[PASSIONE]

Devi assumere per ATTIUTUDINI E PASSIONE, un po meno per le COMPETENZE.
CHI LAVORA CON PASSIONE e CHI NO, Straordinaria differenza.
Chi lavora con passione è colui che quando paragona il proprio lavoro con quello di chiunque altro, sente che non cambierebbe strada per nessun motivo al mondo. 
Se gestisci un azienda metti da parte per un attimo il CV, 
capisci la PERSONA che hai di fronte, che sogno ha?  da quale Passione è spinta?

NON ASSUMERE GENTE a cui dirai di sorridere ai clienti.

ASSUMI GENTE SORRIDENTE.

PERSONE CON LA FIAMMA ACCESA, GRANDE PASSIONE, , PERSONE CON CURIOSITA' VIVA.


Sappi che le PERSONE che compongono il tuo staff, (si sono persone) hanno bisogno di ricevere stimoli e interesse dal proprio lavoro, devi individuare le loro caratteristiche positive e farle emergere, POTENZIARLE, accompagnando e facilitandone la crescità, individuale e collettiva.
Il tuo obiettivo è indurli a dare il MASSIMO perche lo vogliono e non perche sono obbligati a farlo; 
NON si motivano le persone con la bacchetta magica, si può e si deve creare un ambiente in grado di 
dare stimoli e in grado di dare vita a dinamiche motivazionali interne che spingano a dare di più.
In sostanza le persone per dare il MEGLIO DI SE devono veder soddisfatti 2 grandi bisogni :
1)APPARTENENZA: appartenere a un grande progetto,sentirsi persone autonome ma parte di un 
grande team, in crescita continua e con grandi obiettivi.
2)IMPORTANZA: al pari dei tuoi clienti, i tuoi dipendenti hanno un cartello invisibile addosso con 
scritto : "FAMMI SENTIRE IMPORTANTE".
Rendili Felici di far parte del tuo business, tienili al corrente dei progetti a medio lungo termine, piu' felici saranno più uniti e collaborativi saranno, più renderanno felici anche le tue giornate.

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