[Sull'Evoluzione]

Una strana Teoria.

L'Evoluzione della Specie.

E Tu?
Da che parte stai? 
A che punto sei?

Penso che  L'evoluzione dell'uomo si sia conclusa.

 Tra 500 mila anni o più avremo lo stesso aspetto e le stesse caratteristiche fisiche che abbiamo oggi". 

Sebbene pensi che l'evoluzione fisica ha compiuto il suo ciclo,
l'Evoluzione mentale dell'Uomo ha solo iniziato il suo corso.

Vedo Persone che vivono nella Stessa epoca, stesso aspetto, stesse possibilità di sopravvivenza, ma su frequenze differenti, 
abitudini differenti.

È un evoluzione meno visibile, ma c'è.

È un evoluzione che ha come parola chiave l'UNIONE.

Chi si sta evolvendo è un individuo che sta andando su un nuovo livello di pensiero incontrandosi "per caso" e UNENDOSI ad altri  individui sulla stessa frequenza.

UNIONE, perché quest'individuo percepisce la Vita e il Mondo come il prolungamento del proprio essere, una co-creazione.

Crea la sua realtà modificando il Mondo e vede quest'ultimo come IL CANALE di espansione e non come un OSTACOLO.

L'altra parola chiave, opposta, 
 è SEPARAZIONE.

L'Individuo meno evoluto vede il Mondo SEPARATO da Sè, ha la convinzione che il mondo sia un avversario.

Ha Un grande schema di Resistenza al cambiamento che da inevitabilmente origine a barriere e ristrettissimi confini.

+ Resistenza = + Separazione dal Mondo.

Sembra che si stia delineando una vera e propria Separazione tra queste persone, 
abituati sì per comodità a chiamarsi uomini senza distinzione alcuna, 
ma sono 2 specie differenti, 
che progressivamente  si allontaneranno l'una dall’altra. 

Si ritrovano talvolta fianco a fianco al Market o in un Pub, sono vicini di casa, colleghi della stessa azienda,
ma appartengono a due Universi che già non si riconoscono più.

Il MONDO SI ESPANDE 
esattamente come TE;  
e la Tua evoluzione personale
NUTRE QUELLA DEL MONDO.

AP

Commenti

Post popolari in questo blog

[SMETTILA DI ESSERE IL TUTTOFARE DELLA TUA AZIENDA]

L'Azienda è lo specchio dell'Imprenditore

[ IMPARA A CREARE VALORE, VENDERE ESPERIENZE, NON PRODOTTI ]