[IL LAVORO SU SE STESSI, IL RISVEGLIO PRIMA DI OGNI BUSINESS!]

Nessuno a parte noi stessi può svegliarci!

Se stai leggendo questo post, il blog, e sei orientato a materie di crescita personale evidentemente hai capito l'importanza di iniziare un percorso per il miglioramento della tua vita e conseguentemente della tua azienda, se ne possiedi una.

Molto probabilmente chi non è pronto a lavorare su se stesso, a prendersi il 100 % della responsabilità della sua vita  non si troverà a leggere questo post .


Il mio obbiettivo è quello di dare un contributo ad accelerare l'espansione della coscienza e della conoscenza.
Penso che ognuno di noi sia nel mondo per fare la differenza, e un modo straordinario per farlo è sicuramente mettere a disposizione le proprie esperienze a favore di tanti portandoli alla scoperta di se stessi.

Oggi voglio farvi riflettere su quanto la maggior parte delle persone sia avvolta dalla meccanicità; iniziate a notare quante persone siano avvolte dal sonno nel compiere tutte le azioni di una giornata, prestandoci attenzione  vi stupirete notando quanti alla guida, al supermercato, sul posto di lavoro, sono presenti solo ed esclusivamente con il fisico.

Siamo convinti di avere potere decisionale ma in realtà ci comportiamo come veri e propri burattini,
macchine prive di Volontà e gestione!


Una delle priorità dell' essere umano dovrebbe essere L'OSSERVAZIONE, da qui passa il risveglio, la crescita e il successo; dobbiamo rimanere presenti e attenti osservatori di noi stessi durante ogni singola azione della giornata, basta questo,  prova da subito!


L' OSSERVAZIONE è l'inizio di un lavoro molto lungo ; avremo modo di approfondire questo concetto in seguito; Ti accorgerai che
cambierà da subito le tue esperienze, tutto d'un tratto sarai presente e in grado di riconoscere il raggiungimento di un obbiettivo, raggiungere un buon grado di consapevolezza legata alle tue azioni ,  riconoscere di esserne Grato.

OSSERVANDOTI CON ONESTA'  sarai in grado di chiederti al momento giusto, di fronte a qualsiasi situazione :"Sto avendo la reazione giusta ??... oppure "E' proprio per colpa di qualcuno che mi capita spesso questa disgrazia? O sono io il responsabile??

Abbiamo dei grandi ESPERTI in materia da cui potremmo apprendere tutti i giorni, I BAMBINI!

Hai mai notato quante volte un bambino può cambiare umore, dal pianto alla gioia??
Il motivo è solo uno, i bambini vivono nel presente e sono concentrati al 100% in quello che stanno facendo  , i loro pensieri sono totalmente rivolti al presente!

ZERO condizionamenti da parte di quella  marea di merda che riusciamo a produrre in età adulta, emozioni depotenzianti, paure , tristezze e ansie che condizionano le nostre decisioni, il successo e la qualità della nostra vita!


SEI LA PERSONA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA E NE SEI AL  100% RESPONSABILE.

Buon lavoro!


Andrea Podda

Commenti

Post popolari in questo blog

[SMETTILA DI ESSERE IL TUTTOFARE DELLA TUA AZIENDA]

L'Azienda è lo specchio dell'Imprenditore

[ IMPARA A CREARE VALORE, VENDERE ESPERIENZE, NON PRODOTTI ]